venerdì 3 aprile 2009

COSA TI ASPETTI IN QUESTO WEEK-AND ?

Amore, sesso, svago, amici, alcol, ecc. ecc. lascia un tuo commento ne faremo un articolo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

letto riposo dormire neanche mangio quarda...

gidonea ha detto...

Ritengo molto verosimile che come ogni week-end mi dovrò difendere dall'omonima sindrome; ovvero: mal di testa che miracolosamente sparisce il lunedi quando riprendo il ritmo vorticoso della mia vita! Ma attenzione! la cura in questi casi non è l'analgesico di turno bensì tutta una serie di sotterfugi ed operazioni atte a sconfiggere subdolamente il male insinuante! come? semplice! il sabato mattina sveglia all'alba (che i primi raggi del sole si vedono e non si vedono) niente barba, comodità massima sino alle 8,30, poi vespa (mai macchina!) e giro delle riunioni politiche, conferenze stampa, vernissage istituzionali (quelle private vanno di pomeriggio!) in pratica parliamo di presenzialismo puro; così, tanto per incontrare qualcuno con cui dividere mezzo cornetto perché il caffè lo prendo intero! dopodicché passeggiata
in centro a comprare cose tipo lacci delle scarpe o adesivo tenace per riparare qualcosa a casa e finalmente ritorno a casa con annesso pranzo frugale (riposare un paio d'ore leggeri). Ovviamente il ripos deve provenire sottotraccia con in sottofondo un bel documentario del National Geographic. Sveglia doccia aperitivo con gli amici e preparazione psicologica alla cena. In questo caso abbiamo due possibilità: 1) pizza fuori con gli amici bevanda rigorosamente vino (fa più digestivo) in alternativa 2) trionfo dei trionfi! la cena la preparo io ed in quel caso siamo al massimo della goduria perché sbizzarrisco la mia creatività ed alla fine pur stanco mi sento tintoretto (la cucina è arte si sa) in quel caso si pasteggia meglio perché bisogna guidare meno e quindi si pùo apprezzare di più il nettare della nostra terra. La seconda puntata quella dell domenica ve la racconto la prossima volta!

Anonimo ha detto...

aspetto ogni venerdì sera come se fosse il giorno l'ora il crepuscolo in cui la mia vita avrà finalmente una svolta, si me lo sento cambierà qualcosa di sicuro.
Il fatto è che me lo ripeto ogni venerdì....

Anonimo ha detto...

Ma quale week and e week and qua si lavoraaaa.

Anonimo ha detto...

Quando finisce questo weekand??? e inizia l'altro? spero nel prossimo